Coronavirus%2C+Acqualatina%3A+assistenza+e+pratiche+direttamente+da+casa
gazzettinodelgolfoit
/coronavirus-acqualatina-assistenza-e-pratiche-direttamente-da-casa/amp/
Fondi

Coronavirus, Acqualatina: assistenza e pratiche direttamente da casa

In questo momento di preoccupazione generale è importante attenerci tutti alle disposizioni diramate dalle massime Istituzioni competenti in materia. È per questo motivo che Acqualatina ha adottato misure a tutela di tutti, chiudendo straordinariamente gli sportelli territoriali, che riapriranno solo a seguito di nuove indicazioni ufficiali.

L’ impegno è volto a garantire i servizi minimi essenziali, potenziando i canali alternativi per consentire di svolgere pratiche e richiedere informazioni direttamente da casa:

  • Lo Sportello Online e l’App per dispositivi mobili. Lo Sportello è accessibile dal menu del sito www.acqualatina.it e l’App è scaricabile sia da Google Play che da App Store. Totalmente gratuiti, basta registrarsi una sola volta per utilizzare entrambi gli strumenti con lo stesso account.

Sia lo Sportello Online che l’App permettono di visualizzare, archiviare e pagare le bollette, di tenere sotto controllo i consumi e di comunicare la propria autolettura.

Per assistenza tecnica, è possibile inviare una richiesta di supporto al team informatico selezionando il tipo di assistenza richiesta da questa pagina del sito aziendale: http://www.acqualatina.it/sportello-on-line-2/

  • Il numero verde Guasti 800.626.083. In caso di guasti o disservizi è possibile segnalare il problema al numero verde Emergenze e Guasti, attivo tutti i giorni h24. Il servizio permette anche di ottenere informazioni sui lavori in corso nel territorio, per verificare la presenza di eventuali attività che coinvolgano la propria zona.
  • E-mail e PEC. In caso di necessità, se si dovessero riscontrare problemi di natura contrattuale o in presenza di dubbi sulle procedure da seguire, è possibile inviare un’e-mail a clienti@acqualatina.it o una PEC a clienti@pec.acqualatina.it per entrare in contatto con i professionisti del Servizio Clienti.

Come noto, è attivo anche il numero verde Clienti 800.085.850 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, per qualsiasi informazione di natura contrattuale o per chiarimenti su bollette, variazioni o attivazioni. Tuttavia, ora si consiglia di utilizzare questo strumento solo in caso di estrema necessità, così da non sovraccaricare le linee.

 

 

redazione

Recent Posts

Questo frutto ci aiuta a combattere la caduta dei capelli, lo studio italiano ne è sicuro

Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…

2 ore ago

Google Maps, il trucco per vedere le mappe in 3D: basta un click

Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…

3 ore ago

È il coleottero delle dispense, se ne vedi uno è già in corso l’infestazione: come eliminarli definitivamente

Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…

4 ore ago

I deodoranti per l’ambiente sono estremamente pericolosi: i loro componenti più nocivi

Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…

6 ore ago

Il bonus Natale può passare da 100 a 200€: cosa fare per riuscire a raddoppiare l’assegno

Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…

7 ore ago

Royal Family, minaccia del principe William: salta il Natale in famiglia se ci sarà anche lui

Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…

9 ore ago