Coronavirus%2C+Acqualatina%3A+assistenza+e+pratiche+direttamente+da+casa
gazzettinodelgolfoit
/coronavirus-acqualatina-assistenza-e-pratiche-direttamente-da-casa/amp/
Fondi

Coronavirus, Acqualatina: assistenza e pratiche direttamente da casa

In questo momento di preoccupazione generale è importante attenerci tutti alle disposizioni diramate dalle massime Istituzioni competenti in materia. È per questo motivo che Acqualatina ha adottato misure a tutela di tutti, chiudendo straordinariamente gli sportelli territoriali, che riapriranno solo a seguito di nuove indicazioni ufficiali.

L’ impegno è volto a garantire i servizi minimi essenziali, potenziando i canali alternativi per consentire di svolgere pratiche e richiedere informazioni direttamente da casa:

  • Lo Sportello Online e l’App per dispositivi mobili. Lo Sportello è accessibile dal menu del sito www.acqualatina.it e l’App è scaricabile sia da Google Play che da App Store. Totalmente gratuiti, basta registrarsi una sola volta per utilizzare entrambi gli strumenti con lo stesso account.

Sia lo Sportello Online che l’App permettono di visualizzare, archiviare e pagare le bollette, di tenere sotto controllo i consumi e di comunicare la propria autolettura.

Per assistenza tecnica, è possibile inviare una richiesta di supporto al team informatico selezionando il tipo di assistenza richiesta da questa pagina del sito aziendale: http://www.acqualatina.it/sportello-on-line-2/

  • Il numero verde Guasti 800.626.083. In caso di guasti o disservizi è possibile segnalare il problema al numero verde Emergenze e Guasti, attivo tutti i giorni h24. Il servizio permette anche di ottenere informazioni sui lavori in corso nel territorio, per verificare la presenza di eventuali attività che coinvolgano la propria zona.
  • E-mail e PEC. In caso di necessità, se si dovessero riscontrare problemi di natura contrattuale o in presenza di dubbi sulle procedure da seguire, è possibile inviare un’e-mail a clienti@acqualatina.it o una PEC a clienti@pec.acqualatina.it per entrare in contatto con i professionisti del Servizio Clienti.

Come noto, è attivo anche il numero verde Clienti 800.085.850 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, per qualsiasi informazione di natura contrattuale o per chiarimenti su bollette, variazioni o attivazioni. Tuttavia, ora si consiglia di utilizzare questo strumento solo in caso di estrema necessità, così da non sovraccaricare le linee.

 

 

redazione

Recent Posts

Canone Rai 2025, è vero che aumenta di nuovo? Facciamo chiarezza

In queste ore non si fa altro che parlare dell'aumento di prezzo del canone Rai…

4 ore ago

Ufficiale, è stato esonerato: panchina a Max Allegri

Colpo di scena in panchina. Esonero immediato e ora cambia tutto. L'allenatore livornese è pronto…

6 ore ago

Esonero Juric, pazza idea Roma: si tratta di un ritorno ma non è De Rossi

La Roma a ore potrebbe dare l'ok all'esonero di Ivan Juric a seguito della roboante…

10 ore ago

Daniele Scardina, gli fanno una domanda su sua madre: la risposta commuove proprio tutti

L'ex pugile 32enne Daniele Scardina ha commosso tutti con una risposta su sua madre: ecco…

22 ore ago

Data puntata finale Endless Love su Canale 5: manca poco, ma c’è già la soap sostituta

L'amata soap di Canale 5, Endless Love, sta per giungere al termine: la data della…

1 giorno ago

L’ora nella quale tutti ceniamo è sbagliata: uno studio ci dice il perché lo facciamo ancora, da Nord a Sud

Hai mai pensato che l’orario in cui ceni possa fare la differenza? In una vita…

1 giorno ago