In questo momento di preoccupazione generale è importante attenerci tutti alle disposizioni diramate dalle massime Istituzioni competenti in materia. È per questo motivo che Acqualatina ha adottato misure a tutela di tutti, chiudendo straordinariamente gli sportelli territoriali, che riapriranno solo a seguito di nuove indicazioni ufficiali.
L’ impegno è volto a garantire i servizi minimi essenziali, potenziando i canali alternativi per consentire di svolgere pratiche e richiedere informazioni direttamente da casa:
Sia lo Sportello Online che l’App permettono di visualizzare, archiviare e pagare le bollette, di tenere sotto controllo i consumi e di comunicare la propria autolettura.
Per assistenza tecnica, è possibile inviare una richiesta di supporto al team informatico selezionando il tipo di assistenza richiesta da questa pagina del sito aziendale: http://www.acqualatina.it/sportello-on-line-2/
Come noto, è attivo anche il numero verde Clienti 800.085.850 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, per qualsiasi informazione di natura contrattuale o per chiarimenti su bollette, variazioni o attivazioni. Tuttavia, ora si consiglia di utilizzare questo strumento solo in caso di estrema necessità, così da non sovraccaricare le linee.
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…