Per venire incontro alla popolazione del nostro territorio, Confcommercio Lazio Sud-Minturno-Scauri ed il Comune di Minturno, hanno avviato una iniziativa solidale che permetterà alle persone più fragili e vulnerabile di ricevere gratuitamente a casa la spesa o altri servizi.
Il progetto vede coinvolte numerose attività della nostra città. Di seguito la lista delle aziende aderenti divise per categoria e il relativo numero di telefono.
RISTORANTI / PUB / PIZZERIE
ALIMENTARI
PESCHERIE
FRUTTERIE
MACELLERIE
PASTICCERIE
PROFUMERIE
“Il progetto che vede coinvolte numerose attività nostre associate della città, ha dichiarato il Presidente Antonio Lungo, va incontro alle misure previste dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, emanato per il contenimento del contagio da Coronavirus, che raccomanda infatti a tutte le persone anziane o affette da patologie croniche o con stati di immunodepressione congenita o acquisita di evitare di uscire dalla propria abitazione o dimora fuori dai casi di stretta necessità e di evitare comunque luoghi affollati nei quali non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Il servizio è attivo da oggi.
Siamo una comunità unita e solidale. Insieme supereremo anche questo momento.”
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…