Coronavirus+nel+Lazio+1.219+casi+positivi+e+16+decessi
gazzettinodelgolfoit
/coronavirus-nel-lazio-1-219-casi-positivi-e-16-decessi/amp/
Categories: Primo Piano

Coronavirus nel Lazio 1.219 casi positivi e 16 decessi

“Queste sono le giornate più difficili, occorre rigore e rispetto del distanziamento. Bene avvio sistema di prenotazione online dei drive-in, da ieri effettuate 5 mila prenotazioni e presto tutti i drive di Roma avranno accesso solo previa prenotazione online. Ci aspettiamo un incremento del valore RT soprattutto nelle province, Roma sta tenendo. La rete ospedaliera è entrata nella settima fase, programmati a regime circa 3.000 posti riservati a COVID.

Nella Asl Roma 1 sono 177 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano cinque decessi di 76, 88, 91, 91 e 93 anni con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 233 i casi nelle ultime 24h e si tratta di ottanta casi con link familiare o contatto di un caso già noto e settantotto i casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano cinque decessi di 58, 61, 70, 72 e 102 anni con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 133 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 88 anni con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 35 i casi nelle ultime 24h e si tratta di quattro casi con link familiare o contatto di un caso già noto e sette casi individuato su segnalazione del medico di medicina generale. Due i casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 5 sono 107 i casi nelle ultime 24h e si tratta di diciannove casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Undici i casi con link al cluster del Nomentana Hospital dove è in corso l’indagine epidemiologica. Si registra un decesso di 57 anni con patologie.

Nella Asl Roma 6 sono 88 i casi nelle ultime 24h e si tratta di trentotto casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 79 anni con patologie.

Nelle province si registrano 446 casi e tre i decessi nelle ultime 24h.

Nella Asl di Latina sono centouno i nuovi casi e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 69 e 84 anni con patologie.

Nella Asl di Frosinone si registrano centocinquantanove nuovi casi e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 83 anni con patologie.

Nella Asl di Viterbo si registrano novantanove nuovi casi e si tratta di cinquantanove casi con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Rieti si registrano ottantasette nuovi casi e di questi sessantasette con link al cluster della RSA San Raffaele a Borbona dove è in corso l’indagine epidemiologica. Venti i casi con link familiare o contatto di un caso già noto”

redazione

Recent Posts

10 destinazioni magiche in Italia per vivere lo spirito natalizio tra fine anno e l’Epifania

Immergiti nell’atmosfera natalizia con un viaggio attraverso alcune delle più suggestive tradizioni italiane: tra mercatini,…

5 minuti ago

Novità in busta paga da gennaio 2025: sceglierai tu se attivarla o meno

A gennaio, in busta paga, i lavoratori potranno vagliare un'interessante novità e dovranno poi decidere…

1 ora ago

Mina Settembre 3, proprio lei non ci sarà nella fiction: era tra le preferite dal pubblico

La notizia su Mina Settembre 3, che a breve vedremo in onda, lascia completamente senza…

2 ore ago

Royal Family, la rivelazione su Re Carlo: non è ancora finita, cosa accadrà nel 2025

Rivelazione inaspettata su Re Carlo III: la Royal Family conferma, non è ancora finita. Accadrà…

5 ore ago

Bevi il caffè per una botta di energia immediata, ma sai dopo quanto fa effetto? Non così presto

Ami il caffè e secondo te ti aiuta a rimanere sveglio? Sei proprio sicuro che…

7 ore ago

Abbiamo chiesto a ChatGPT qual è la sua canzone di Natale preferita: risposta a sorpresa

Tutti hanno una canzone di Natale preferita, anche l'intelligenza artificiale: ecco che cosa piace a…

8 ore ago