In data odierna 23 Gennaio ore 10.30, c/o la nuova sede in Via Fedele Calvosa a Frosinone, si è svolta l’assemblea per la costituzione dell’Ascom Confcommercio Lazio Sud Frosinone.
Eletto alla Presidenza Paolo Spaziani, importante imprenditore del settore alimentare della media distribuzione tra Frosinone, Fiuggi, Anagni, Terracina e Genazzano.
Eletto il nuovo consiglio direttivo che affiancherà il Presidente nella azione sindacale
1. Bottini Antonio con la carica di Vice Presidente Vicario
2. Mancini Cristian Vice Presidente Confcommercio Lazio Sud
3. Mariani Domenico
4. Toffanello Antonio
5. Catenacci Roberto
6. Sampaoli Sergio
7. Sellari Giancarlo
8. Apponi Stefano
I lavori assembleari si sono aperti con l’intervento del Presidente di Confcommercio Lazio Sud Dott. Giovanni Acampora, che nella sua relazione introduttiva ha toccato tutti gli interventi strategici che ha portato alla nascita di una nuova organizzazione sindacale nata dalla fusione delle due CONFCOMMERCIO di Frosinone e Latina.
“Oggi scriviamo una nuova storia e si apre un nuovo capitolo con una organizzazione più adeguata alle richieste e alle esigenze delle nuove imprese; le imprese dei nostri settori hanno subito molto la crisi e hanno bisogno di una nuova e forte rappresentatività, Sono felice e particolarmente orgoglioso dell’elezione del Presidente Spaziani importante imprenditore e persona di grandi capacità. Il vice presidente delegato Cristian Mancini nel suo intervento ha posto l’accento sul forte e consolidato rapporto con la Confcommercio Nazionale.
“Vogliamo dare risposte concrete e puntuali con un nuovo modo di organizzare per le imprese e con le imprese”.