E ora tocca a Gaeta.
Dopo la prima tappa di Nettuno che i Portavoce hanno scelto, insieme a PONZA, LIDO DI LICOLA ED ISCHIA, è la volta di Gaeta.
L’iniziativa spiega le ragioni del NO alla riforma costituzionale del prossimo autunno, direttamente in piazza e senza filtri.
Mentre la Casta va in vacanza per 40 giorni, i Portavoce del Movimento 5 Stelle, anziché godersi il meritato riposo dopo mille battaglie in Parlamento, restano accanto ai cittadini.
È stato anche creato un sito ad hoc, www.movimento5stelle.it/iodicono, che segnala tutte le iniziative estive del MoVimento 5 Stelle per la campagna referendaria in favore del NO e le 10 ragioni per cui bocciare il referendum costituzionale, con approfondimenti e con gli appuntamenti di tutti i nostri portavoce. Sul sito, inoltre, è possibile scaricare e autoprodurre volantini, manifesti e magliette della campagna referendaria sulla revisione costituzionale.
Una vera rivoluzione nel modo di affrontare temi importanti come la sovranità popolare, un evento unico , quello dei Portavoce 5 Stelle a Gaeta, dall’indiscusso valore sociale al quale partecipare per poter decidere con coscienza.”
Noi abbiamo già deciso. La sovranità appartiene al popolo: #IoDicoNo!”
Vi aspettiamo numerosi.
Staff Meet Up Del Golfo Di Gaeta.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…