Covid%2C+nel+Lazio+195+nuovi+casi+e+10+decessi.+D%26%238217%3BAmato%3A%26%238221%3BNei+tempi+previsti+alla+zona+bianca%26%238221%3B
gazzettinodelgolfoit
/covid-nel-lazio-195-nuovi-casi-e-10-decessi-damatonei-tempi-previsti-alla-zona-bianca/amp/
Primo Piano

Covid, nel Lazio 195 nuovi casi e 10 decessi. D’Amato:”Nei tempi previsti alla zona bianca”

“Oggi nel Lazio, su oltre 11mila tamponi e quasi 15mila antigenici per un totale di oltre 26mila test, si registrano 195 nuovi casi positivi, 10 decessi e 2.036 guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è all’1,7%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 0,7%”. E’ quanto afferma l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, sottolineando che “i dati si confermano tra i più bassi degli ultimi mesi, questo ci porterà nei tempi previsti alla zona bianca. A Roma i nuovi casi sono 134. Nella Asl Roma 1 sono 58 e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi. Nella Asl Roma 2 sono 48 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi. Nella Asl Roma 3 sono 28 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registra 1 decesso. Nella Asl Roma 4 sono 11 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 2 decessi. Nella Asl Roma 5 sono 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 1 decessi. Nella Asl Roma 6 sono 15 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Nelle province si registrano 28 casi e 0 decessi. Nella Asl di Latina sono 7 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Frosinone si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Viterbo si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Rieti si registrano 7 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. “

redazione

Recent Posts

Agenzia delle Entrate, da oggi presenti nel cassetto fiscale anche queste comunicazioni: la novità

L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…

4 minuti ago

Questo frutto ci aiuta a combattere la caduta dei capelli, lo studio italiano ne è sicuro

Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…

2 ore ago

Google Maps, il trucco per vedere le mappe in 3D: basta un click

Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…

3 ore ago

È il coleottero delle dispense, se ne vedi uno è già in corso l’infestazione: come eliminarli definitivamente

Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…

4 ore ago

I deodoranti per l’ambiente sono estremamente pericolosi: i loro componenti più nocivi

Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…

6 ore ago

Il bonus Natale può passare da 100 a 200€: cosa fare per riuscire a raddoppiare l’assegno

Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…

7 ore ago