L’Associazione Gaet@t al fianco delle attività commerciali e della cittadinanza nella manifestazione pubblica di sabato 15 luglio.
L’emergenza idrica che stà mettendo in ginocchio la maggior parte delle attività commerciali e ricettive di Gaeta così come la cittadinanza colpita è diventata inaccettabile.
Il 12 giugno l’Associazione Gaet@t ha già inviato una lettera – diffida al gestore idrico richiedendo di provvedere tempestivamente, con gli opportuni interventi necessari, a risolvere l’increscioso e grave problema soprattutto in prossimità dell’arrivo della stagione estiva.
Non avendo avuto risposta si ritiene necessario continuare la protesta al fianco delle attività commerciali e dei cittadini che stanno subendo, in condizioni di estrema criticità, un disservizio dovuto anche all’inadeguatezza della rete acquedottistica.
“Chiediamo che non venga meno l’attenzione verso questo grave problema e saremo, pertanto, con tutti i commercianti ed i cittadini questo sabato 15 luglio presso la fontana di S.Francesco a Gaeta” dice il presidente di Gaet@t Carlo Avallone.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…