Di Gabriella Gelso.
Spettacolare serata al Teatro Ariston di Gaeta, grazie alle magiche note del Maestro Umberto Scipione, accompagnato dalla Sua Orchestra. Presentata da Paola Colarullo, la quale, dopo la dedica speciale di Sabina Mitrano alla sua città “Gaeta”, ha dato il via ad un dolce viaggio attraverso le colonne sonore, che il Maestro ha creato per film del calibro di Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Un boss in Salotto, Si accettano Miracoli, Sotto una buona stella, Il Principe Abusivo e molti altri. La serata è stata arricchita, inoltre, dalle voci talentuose della giovanissima Costanza Fasulo e di Stefano Lieto, accompagnati dalle coreografie dei ballerini del Centro del Movimento, capitanati da Rita Spinosa. Spumeggiante intervento del simpaticissimo Salvatore Misticone, meglio noto come Scapece di Ben Venuti al Sud, che ha intrattenuto il pubblico con la sua esilarante comicità. La melodia di Scipione ha accompagnato anche il commovente tributo di tre pilastri della nostra città, che ci hanno lasciato troppo presto, la Voce Dino Pascali, Roberto Sasso re del Jazz ed Alfredo Bazzanti storico titolare dell’omonimo Bar, entrambi organizzatori del famosissimo Jazz al Castello.
Al Termine dell’esibizione, uno Scipione visibilmente emozionato e soddisfatto, ringrazia tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’evento, in particolare il primo cittadino Dott. Cosmo Mitrano, e gli ideatori Luciano ed Antonietta gestori del Bar Grlateria La Villa. Il prossimo appuntamento con il Maestro Scipione sarà il 12 agosto all’Arena Virgilio, dove prenderà parte ad uno spettacolo insieme all’attore napoletano Alessandro Siani.
In conclusione Umberto Scipione ha ospitato Staff ed amici al Bar La Villa per un buffet, terminato con l’assaggio del nuovo gusto di gelato dedicato alla sua musica, SINFONIA, composizione che troverete nelle migliori gelaterie d’Italia.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”22″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”30″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”Guarda la fotogallery” template=”/web/htdocs/www.gazzettinodelgolfo.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…