La storia del Leicester di Claudio Ranieri ha fatto innamorare il mondo intero. Una squadra costruita per raggiungere la salvezza, e che invece ha conquistato il titolo proprio ieri sera grazie al pareggio tra Chelsea e Spurs. Ma la storia di Angelo Capotosto e Francesco Romano originari di Gaeta e Fabio Di Vincenzo di Roma, promesso sposo, è finita su tutte le testate giornalistiche mondiali.
Con l’intento di festeggiare l’addio al celibato di Fabio, i tre prendono il primo volo per Leicester, con la speranza partecipare alla festa per la vittoria del titolo avendo una doppia chance, quella di domenica e quella del ‘monday night‘. È così proprio nella serata di ieri, il pareggio tra Chelsea e Spurs ha regalato il titolo al Leichester: al via la festa con il gruppo di tre amici ripresi da CNN, New York Times, BBC, L’ Equipe, Mirror, Daily Mirror, The Guardian, O Globo, El Pais, Bild, Sky Sport, Rainews, Repubblica, Corriere dello Sport.
Una storia fantastica, che fa prevaricare i valori dell’amicizia e del sacrificio a quelli degli interessi milionari delle lobby sogli sport. Una vera e propria favola che ha trasformato Leicester in una meta di pellegrinaggio sportivo.
Complimenti ragazzi.
Ecco alcuni scatti che ritraggono i ragazzi sulle varie testate giornalistiche mondiali
Ti sembra che i selfie ti distorcano e ti facciano apparire più brutto di quanto…
Ti capita mai di piangere quando sbucci le cipolle? A me succedeva ogni volta che…
Sei alla ricerca di un ingrediente o di un rimedio che possa far profumare di…
Hai un paio di vecchi jeans che non indossi più? Prima di pensare di buttarli…
Se hai un iPhone avrai a mente un problema ben preciso: esci di casa con…
Ogni anno le truffe telefoniche svuotano il conto di migliaia di italiani, specialmente di quelli…