Il 27 e 28 dicembre facciamo ruggire mono e bi-cilindrici: Tour della Costiera Sorrentina in 500 e in Vespa.
Fiat 500 Club Gaeta “Perla del Tirreno” e Vespa Club Sorrento “Terra delle Sirene” organizzano un “mini-tour” di due giorni sulla Costiera Sorrentina: occasione per rinnovare il gemellaggio tra 500 e Vespa alla scoperta di luoghi incantevoli.
Due giorni in perfetto spirito “slow drive”: dedicati alla gioia di stare in compagnia e all’amicizia; al piacere di guidare lungo strade divertenti e sorprendenti; all’emozione di lasciarsi condurre dai bicilindrici di Giacosa e dai mono di D’Ascanio, fianco a fianco in armoniosa sintonia; alla scoperta di luoghi mozzafiato, accarezzati dalla luce limpida del primo temperato inverno; al puro godimento di specialità gastronomiche uniche e generose.
Si parte con le Fiat 500 domenica 27 mattina da Gaeta per raggiungere Sorrento dove ci si aggrega ai Vespisti del Club “Terra delle Sirene” con cui condividere in allegria due giorni di puro relax.
Ulteriori informazioni nei prossimi giorni sulla pagina Facebook 500 DAY oppure ai numeri telefonici 380 53 39 168 (Francesco) e 329 94 67 957 (Antonio).
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…