Mancano solo 3 giornate alla fine della regular season e le formazioni di Gaeta e Formia, giungeranno domani sul neutro di Itri (ore 16:30) per giocarsi 3 punti che valgono meno in classifica, di più forse per campanilismo cittadino.
La compagine formiana viene da una settimana turbolenta, con l’ennesimo abbandono di panchina da parte del “neo” mister Mauro Pernarella, che lascia dopo solo una partita e dopo la sonora sconfitta in casa per 0-3 contro la Vis Artena. Situazione altrettanto difficile in casa Gaeta, dove gli uomini del Presidente Mario Belalba, non sono mai riusciti a trovare la continuità giusta dall’inizio della stagione, ed ora si trovano inevitabilmente risucchiati in piena zona play out con 31 punti totalizzati, a sole 4 lunghezze dai cugini biancoazzurri.
Un match che negli anni scorsi regalava emozioni degne di categorie ben più blasonate, dove colori, sciarpe e cori, si fondevano dando vita alla passione pura. Cuore e passione appunto, serviranno ai 22 che scenderanno domani sul rettangolo di gioco, dove in altri tempi, avremmo concluso con un classico “che vinca il migliore“, mentre oggi non ci resta che aggrapparci al grido di battaglia “si salvi chi può“.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…