La Polizia di Stato – Questura di Latina, ha denunciato alla Procura della Repubblica di Latina una donna cinquantenne, O.I, responsabile di furto aggravato ai danni dei fedeli che si recavano in preghiera presso la chiesa della frazione di Olmobello a Cisterna di Latina.
Le indagini dei poliziotti del Commissariato hanno avuto inizio dall’esame di alcune denunce per furto sulle auto posteggiate nei presi della chiesa, furti commessi proprio durante lo svolgimento delle funzioni religiose.
È stata quindi acquisita una rilevante mole di dati contenuta nei vari sistemi di videsorveglianza dell’intera area rurale che, analizzati con accuratezza, hanno consentito di individuare la responsabile dei furti, anche grazie all’intuizione di un investigatore della Sezione Anticrimine comprovata dal sistema di riconoscimento facciale in dotazione alla Polizia Scientifica.
La donna, fingendo di recarsi in preghiera nel luogo di culto, in realtà effettuava degli accorti sopralluoghi e, al momento opportuno, si introduceva nelle autovetture per asportare i beni lasciati nell’abitacolo.
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…