Questa notte la sezione narcotici della squadra mobile, in collaborazione con il commissariato di polizia di stato di terracina, ha tratto in arresto e.V., Cittadino italiano di 31 anni, trovato in possesso di circa 1 kg di hashish suddiviso in 10 panetti da 100 grammi l’uno.
L’uomo, già in passato arrestato e denunciato dalle forze dell’ordine perché trovato in possesso di sostanza stupefacente, é stato sorpreso mentre rientrava a casa dagli agenti della squadra mobile di latina e della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di terracina nel corso di una specifica attività investigativa finalizzata alla repressione della vendita di droga al dettaglio. Alla vista degli agenti, e.V. Ha tentato di darsi alla fuga correndo lungo via delle arene, ma é stato raggiunto dai militari che lo hanno bloccato ed arrestato.
Durante la fuga, l’uomo ha tentato di disfarsi della droga, confezionata in due panetti da 100 grammi l’uno, lanciandola nelle siepi lungo la strada. La sostanza stupefacente é stata recuperata e sequestrata. Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’uomo, sono stati rinvenuti altri 8 panetti di hashish.