Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere. Nello specifico, i militari dei Comandi Stazione CC di SS.Cosma e Damiano e Scauri di Minturno hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di arma un uomo 59 enne di SS.Cosma e Damiano, in atto sottoposto a provvedimento restrittivo (obbligo di dimora).
L’uomo all’esito di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di nr.1 fucile illegalmente detenuto e alterato nr.6 cartucce cal.12, kg. 2,100 di hashish (suddivisa in nr. 21 pannetti), gr. 158 di cocaina e nr.1 bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’A.G. L’operazione rientra nelle attività straordinarie del controllo del territorio disposta dal Superiore Comando Provinciale CC di Latina e volta anche al contrasto dello specifico fenomeno criminale.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…