È proprio così, quello che domani mercoledì 16 trasmetteremo in diretta web dal comunale di Itri, sarà un match in cui Gaeta e Formia cercheranno di trovare la giusta concentrazione per andare avanti in coppa e rilanciarsi in campionato.
Parte in una situazione più vantaggiosa la squadra di mister Scarlato forte del roboante 5-2 dell’andata maturato da una prestazione maiuscola al “Perrone”.
Alla compagine biancorossa servirà una vera e propria impresa per capovolgere il risultato dell’andata. Mister Melchionna dovrà caricare i suoi uomini a dovere consci di non poter giocare in casa, ma come domenica scorsa, al Comunale di Itri.
Noi del Gazzettino del Golfo saremo presenti come all’andata, per raccontarvi le azioni più salienti del match, soprattutto per gli appassionati che non potranno essere presenti per motivi di lavoro, cercando di trasmettervi quelle emozioni che solo il gioco più amato dagli italiani sà dare.
Non ci resta che sperare di assistere ad un gran spettacolo di sport, sicuri che le due tifoserie pontine diano il giusto colore ad un match di cartello, qualunque sia la categoria o competizione!
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…