L’Avviso pubblico, disponibile on line sul sito istituzionale del Comune di Formia, promuove tirocini formativi di inserimento/reinserimento al lavoro per inoccupati e disoccupati residenti nel Comune di Formia, da svolgersi presso le aziende ricadenti nel territorio cittadino. Le risorse finanziarie stanziate con l’avviso ammontano a 100 mila euro totali. Al tirocinante sarà riconosciuta un’indennità di frequenza di 600 euro lorde mensili.
Le attività di tirocinio dovranno durare da un minimo di tre ad un massimo di sei mesi, con monte ore settimanale compreso tra un minimo di 20 ed un massimo di 32 ore. Le domande di ammissione potranno essere presentate a partire dal 30 aprile e fino al 30 maggio. Presso il settore Commercio e Attività Produttive del Comune è disponibile uno sportello informativo che sarà aperto il lunedì dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17.30.
“I tirocini “– commenta l’Assessora Clide Rak – sosterranno i processi di inserimento lavorativo di inoccupati e disoccupati, contribuendo a supportare la competitività delle imprese. In un periodo come quello che viviamo, con gli effetti della crisi ancora vivi nel tessuto sociale e produttivo della città, si tratta di un’occasione da non perdere”.
fonte: comunicato stampa
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…