La Confconsumatori-Latina ha provveduto in data odierna a depositare presso la Procura della Repubblica di Cassino la prima tranche di esposti raccolti a seguito delle adesioni dei cittadini del Comune di Minturno.
La raccolta di adesioni – ribadisce l’avv. Franco Conte responsabile provinciale della Confconsumatori – è stata effettuata presso il centro storico del Comune di Minturno ed è ancora in atto presso gli stessi uffici della associazione. In data odierna abbiamo depositato un esposto a nome della Confconsumatori e della Associazione “Minturnae Mirabiles” nonché una prima tranche di esposti singoli sottoscritti da utenti del servizio idrico che nei mesi scorsi hanno subito i noti disservizi.
La campagna di adesione – ribadisce l’avv. Franco Conte – è ancora in atto e nelle prossime settimane provvederemo al deposito dei successivi esposti raccolti nonché provvederemo a verificare la possibilità di ulteriori attività di sensibilizzazione della cittadinanza in merito al problema idrico.
Riteniamo opportuno affiancare e sostenere questa ed altre eventuali forme di denuncia e protesta che partono dal basso, come forma di sensibilizzazione e partecipazione diretta dei cittadini interessati alla risoluzione definitiva del problema idrico nel Comune di Minturno.
Presso la sede Confconsumatori di Minturno è possibile procedere alla raccolta di adesioni dei cittadini – utenti nei giorni di Lunedi – mercoledi – venerdi ore 17-19.
Annuncio in diretta tv, un lutto clamoroso e un dolore immenso per Antonella Clerici, ma…
Anche se non sempre è facile, viste le incombenze di un presente incerto, investire per…
Tragedia nel mondo della musica, al grandissimo artista resta davvero poco da vivere. I fan…
Le scosse di terremoto nei Campi Flegrei stanno sconvolgendo tutta la zona circostante, annunci da…
L'Assegno Unico cambia ancora e non è detto sia per forza negativo anche se qualcuno…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…