Lunedì 4 giugno alle ore 20.00 presso la parrocchia della Regalità di Maria SS.ma e San Pio X, in Via Covino 793, a Salto di Fondi (LT) l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari presiede la Messa per l’inizio del ministero pastorale del nuovo parroco don Giuseppe Marzano.
Don Giuseppe è nato nel 1985 ed è originario della parrocchia di San Giovanni Battista in Monte San Biagio. Laureato in Lettere moderne presso l’Università La Sapienza di Roma, nel 2009 è entrato nel seminario regionale di Anagni, dove ha conseguito il Baccalaureato in Sacra Teologia. È stato ordinato diacono il 20 novembre 2015 e sacerdote il 4 giugno 2016.
Durante la formazione ha svolto servizio nelle parrocchie di San Nilo Abate e di San Paolo Apostolo in Gaeta, nella parrocchia della Regalità di Maria Santissima e San Pio X in Salto di Fondi e nelle parrocchie della Madonna del Carmine e Santa Teresa d’Avila in Formia. Dall’ottobre 2016 era vicario parrocchiale al Salto di Fondi, sotto la guida di don Sandro Guerriero, al quale succede nel ministero pastorale.
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…