Lega Giovani Minturno in collaborazione con la Caritas programma una raccolta alimentare e doni.
I govani della Lega ancora una volta in prima linea per la cittadinanza Minturnese con rilevante spirito d’appartenenza e solidaristico per una grande causa.
Dopo la raccolta alimentare dello scorso anno e la raccolta mascherine donate al Dono Svizzero di Formia, i ragazzi del carroccio minturnese ripeteranno la raccolta alimenti e giocattoli per i più bisognosi.
Il conferimento avverrà babato 19 dicembre. I beni raccolti saranno devoluti alla Caritas della parrocchia di San Pietro Apostolo X di Minturno.
Valeria Cassetta: “Per chiunque voglia partecipare ci troverà presso i Conad di Via Antonio Sebastiani e Via Appia per tutta la giornata. La raccolta sarà principalmente di generi alimentari e giocattoli, ma potranno essere donati altri beni d’aiuto per le famiglie bisognose e per il sostentamento dei nostri amici a 4 zampe. Saremo il tramite con la Caritas e le famiglie bisognose”
“Per il secondo anno siamo riusciti ad organizzare una raccolta che ci inorgoglisce.” – così Andrea Iannella – “In un momento tanto delicato per tutto il mondo, riuscire ad essere d’aiuto alle persone in difficoltà è per noi motivo di felicità e anche un po’ di vanto. Indosseremo l’abito da supereroe, la mascherina, per emulare medici e infermieri che tutti i giorni salvano vite, per raccogliere beni alimentari e giocattoli con la consapevolezza che aiutando anche solo una persona, raggiungeremmo la nostra vittoria come comunità. Un grandissimo ringraziamento va a Don Cristoforo, sacerdote sincero e genuino con il quale abbiamo sin da subito condiviso i valori di lealtà e altruismo, in quanto nessun’ideologia politica potrà ostacolare il bene comune.”
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…