Radio Show Italia 103e5 intervista Paola Villa: il sindaco di Formia spiega perchè ritiene inaccettabile la decisione della Regione Lazio di non inserire l’Ospedale “Dono Svizzero” nella lista ufficiale delle strutture che si occupano di pazienti Covid-19.
“I pazienti Covid all’ospedale di Formia sono stati ricoverati: è un fatto… Tutte le risorse che provverranno come ulteriore investimento andranno a rimpinguare soprattutto quelle strutture che hanno questo tipo di riconoscimento. C’è qualcosa che non va. Dal 1° marzo al 28 marzo il Dono Svizzero di Formia ha visto transitare tra le proprie corsie tantissimi pazienti Covid conclamati con tampone positivo. Il Dono Svizzero è l’ospedale del Golfo, è l’ospedale di tutto il comprensorio. Non ci provassero nemmeno a mettere Formia contro Gaeta”.
Per i sindaci dei Comuni più meridionali della provincia pontina, Gerardo Stefanelli (Minturno), Franco Taddeo (Santi Cosma e Damiano), Giancarlo Cardillo (Castelforte) e Salvatore Vento (Spigno Saturnia), la decisione dell’Asl offende non solo gli operatori sanitari del ‘ Dono Svizzero’, ma l’intera comunità del Golfo di Gaeta.
“Dobbiamo metterci nelle condizioni di unire i medici, non di dividerli”. Così il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…