Giovedì 11 luglio 2019 alle ore 20:30 presso l’Area Archeologica Caposele di Formia – in via eccezionale – si inserisce nel calendario degli eventi dell’estate formiana la serata speciale in ricordo di Serena e Dalia.
“Non vuole essere una serata triste – ha spiegato la dr.ssa Anastasia Pezzella – anzi, sarà un “dedicato” all’insegna della musica, dell’arte, fatto di sorrisi ed emozioni, con amici ed ospiti che omaggeranno Serena e Dalia con canzoni e performances”.
Durante la serata – presentata da Andrea Fico e Fabiola Dalla Chiara – si alterneranno sul palco artisti come Marta Verrecchia, giovane cantante diciassettenne di Gaeta reduce dal programma di Raidue “The voice of Italy” nel team di Gigi D’Alessio, Amato Scarpellino, cantante e performer di Formia, finalista di X Factor Romania, Massimo Viglione in arte VEMO, cantautore sannita, Barbara Alicandro titolare della Scuola di Danza A.S.D. BE ART, con la partecipazione straordinaria di Rosalia Porcaro, attrice, comica e cabarettista italiana, per anni punta di diamante di Zelig su Canale 5, apprezzata al cinema, in tv e recentemente a teatro con Carlo Buccirosso e Massimo Ranieri.
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…