Domenica 11 luglio 2021 si terrà – presso il Villaggio Don Bosco di Formia – il terzo memorial in ricordo della Dr.ssa Serena Pezzella e della sua piccola Dalia, residenti a Formia e scomparse l’11 luglio di tre anni fa in un incidente stradale.
“Due cuori in volo”, è cosi che la Dr.ssa Anastasia Pezzella, ideatrice dell’evento e sorella di Serena, ha scelto di intitolare la serata speciale in onore della sorella e della cara nipotina.
Il memorial è un modo per fermare nel tempo un’emozione, un ricordo, per poterlo condividere con gli altri. E’ ciò a cui tiene particolarmente la dr.ssa Anastasia Pezzella che spiega “Non vuole essere una serata triste – anzi, sarà un “dedicato” all’insegna della musica, dell’arte, fatto di sorrisi ed emozioni, con amici ed ospiti che omaggeranno Serena e Dalia con canzoni e performances”.
La serata – presentata da Ilenia Cavaliere – avrà come ospiti la performer e vocalist Pamela Placitelli – in arte Hera – il cui progetto “HERA” ha una produzione musicale che abbraccia sonorità internazionali, permettendo all’artista di farsi conoscere anche in Svizzera, Inghilterra e New York; l’artista Antonino Meschino, giovane cantante classe ’98 ,tra i vincitori del premio Bigazzi e partecipante di Sanremo Giovani nel 2016; Barbara Alicandro, coreografa e titolare della Scuola di Danza A.S.D. BE ART.
“Devo ringraziare – prosegue la dr.ssa Anastasia Pezzella – oltre agli artisti che hanno dimostrato grande sensibilità, coloro che sono dietro le quinte e si sono impegnati con la loro professionalità nella produzione di questa serata: il videomaker Pedro Marricco, Antonio Quagliozzi per il service e in particolar modo Don Mariano che ha permesso e contribuito in maniera attiva alla realizzazione dell’evento.”
Il memorial “Due cuori in volo” è in onore non solo di Serena e Dalia, ma di tutte le vittime di incidenti stradali. L’evento, con ingresso ad offerta libera, è autofinanziato e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione Centro Laila (centrolailavolontari@virgilio.it) – associazione di volontariato ONLUS che opera dal 1984 e si rivolge ai minori con disagi socio-economici e familiari e svolge sul territorio un’importante opera di sostegno verso le famiglie – per sostenere chi ha più bisogno, esattamente come, nella sua innegabile umanità, avrebbe voluto Serena.
L’appuntamento è domenica 11 luglio 2021 alle ore 20:00 presso il villaggio Don Bosco di Formia in Via Appia lato Napoli, 80 – 04023 Formia (LT).
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…