La Questura di Latina nel pomeriggio di ieri ha denunciato S.A. classe 85 pregiudicata, di Fondi, D.F.M. nato nell’81 pregiudicato fondano e S.A. clesse 86, cittadino indiano senza fissa dimora, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Durante i servizi di controllo del territorio disposti in questi giorni per contrastare il fenomeno dei furti, gli uomini della Polizia di Stato hanno eseguito controlli e diverse perquisizioni in quelle zone ritenute a maggior rischio di presenza criminale.
In uno degli appartamenti controllati gli uomini della Polizia di Stato hanno rinvenuto diverso materiale la cui provenienza le persone al momento occupanti l’abitazione non hanno sputo dare contezza. Nel contempo in uno stabile poco distante gli agenti del Commissariato P.S. di Fondi hanno trovato le porte di alcuni appartamenti forzate e l’interno a soqquadro.
Dalle denunce raccolte dagli operatori della Polizia di Stato si accertava che il materiale rinvenuto nelle perquisizioni ( suppellettili, biancheria, biciclette, oggetti vari ed in un caso di un paio di orecchini d’oro) era tutto provento di furto.
Alla luce degli elementi raccolti venivano denunciati per furto S. A. classe 85 pregiudicata, di Fondi, D.F.M. nato nell’81 pregiudicato fondano e S.A. clesse 86, cittadino indiano senza fissa dimora, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…