Un ragazzo di 29 anni e un uomo di 44 sono stati soccorsi e trasportati dal 118 in ospedale in codice rosso: uno ha evidenti ustioni sul corpo.I due si erano riparati dalla pioggia sotto un albero e sono stati colpiti.
Un lampo, un boato e poi una luce accecante. Una pioggia di fulmini che si abbatte su un piccolo parco pubblico in via Alberto Guglielmotti, alla Garbatella, e due passanti che vengono investiti in pieno dalla scarica elettrica.
Due romani, di 29 e 44 anni, che ora sono ricoverati in prognosi riservata al San Camillo e al Sant’Eugenio dove sono stati trasportati in codice rosso.
Il primo con evidenti ustioni sul corpo.
A chiamare i soccorsi sono stati poco prima delle 17 altri frequentatori del parco, chi mentre stava facendo jogging, chi mentre portava a spasso il cane in una pausa del nubifragio che si è abbattuto su tutta la Capitale è in particolare a Roma Sud. Le condizioni dei due feriti, scagliati a terra dalla forza dei fulmini, sono apparse subito molto serie. I due, secondo alcune testimonianze, si stavano riparando sotto gli alberi quando la saetta li ha raggiunti.
fonte corriere.it
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…