E’ Mara Cammarota la nuova Miss Ippodromo. Alla ragazza, originaria di Santi Cosma e Damiano, è stata assegnata, ieri sera nella cornice dell’Ippodromo del Garigliano, la fascia della più bella della quattordicesima edizione del concorso di bellezza organizzato da RAV Radio Antenna Verde.
Ventuno le ragazze in gara che hanno sfilato, in abito casual, elegante e costume, sulle note del Dj X Zone e dato prova delle loro capacità coordinative nella danza.
A presentare l’evento la speaker radiofonica di RAV Radio Antenna Verde Monica Carofano.
Le fasce secondarie sono state assegnate a Benedetta Tufano di Sessa Aurunca (Miss Radio Antenna Verde), Rosanna Corrente di Minturno (Miss Cinema), Francesca Serao di Casapesenna (Miss Fotogenia), Chiara Abed di Piedimonte di Sessa Aurunca (Miss Ingambissima), Ida Rispoli di Caserta (Miss Rivoluzione Donna Parrucchieri), Sonia Sahnoune di Minturno (Miss Penelope), Maria Frate di Scauri (Miss Corazon Latino), Angela D’Aprano di Marina di Minturno (Miss Estate) e Chiara Conte di Minturno (Miss Sorriso).
I prossimi appuntamenti dedicati alla bellezza con Rav Radio Antenna Verde l’11 agosto con Miss Formia, in piazza Tommaso Testa a Formia, e il 16 settembre, in occasione del Settembre a Scauri, in Piazzale Ex Sieci sul Lungomare di Scauri.