È online dal 2 giugno scorso, Solennità dei Santi Patroni Erasmo e Marciano, il sito web della Basilica Cattedrale di Gaeta all’indirizzo www.cattedralegaeta.it, un portale moderno e funzionale che vuole essere un ‘ponte’ tra la chiesa madre dell’arcidiocesi di Gaeta verso i fedeli e turisti che visitano il Golfo di Gaeta.
Il portale è stato realizzato da Gaetano Pastore, utilizzando foto e contenuti di Lino Sorabella, Roberto di Domenico, Paolo di Tucci, Mariano De Angelis, Pino de Filippis e Anna Dies. L’homepage si apre con immagini suggestive della Cattedrale e del Golfo di Gaeta, realizzate con droni, mentre all’interno del sito sono presenti sezioni informative sulla Cattedrale, sulle chiese del territorio, in particolare il Santuario dell’Annunziata e il tempio di San Francesco, eventi e news, informazioni pratiche per il sacramento del Matrimonio.
La Basilica Cattedrale di Gaeta è presente anche su Facebook (@CattedraleGaeta): l’ingresso è gratuito ed è aperta tutto l’anno. Per info 0771.462255, info@cattedralegaeta.it, cattedralegaeta.it.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…