%C3%88+questo+il+Gratta+e+Vinci+pi%C3%B9+vincente+di+novembre%3A+tipologia%2C+costo+e+montepremi
gazzettinodelgolfoit
/e-questo-il-gratta-e-vinci-piu-vincente-di-novembre-tipologia-costo-e-montepremi/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

È questo il Gratta e Vinci più vincente di novembre: tipologia, costo e montepremi

Anche a novembre 2024, finora, ci sono state tante vincite importanti al Gratta e Vinci. Ecco quale tagliando ha dato il premio più alto.

Mancano ancora un po’ di giorni per la conclusione del 2024, un anno in ci sono registrate diverse vincite importanti al Gratta e Vinci. I giochi più vincenti sono stati Ultra Numerissimi, Il Miliardario Maxi, il Nuovo Mega Miliardario e il Milardario Mega. Tagliandi che rivelano una probabilità di vincita intorno al 30%, con la percentuale prevista per le vincite alte che si abbassa tantissimo. Ciononostante, quest’anno alcuni giocatori sono stati davvero fortunati, portandosi a casa cifre importanti.

Gratta e Vinci: vincite più alteGratta e Vinci: vincite più alte
È questo il Gratta e Vinci più vincente di novembre: tipologia, costo e montepremi – gazzettinodelgolfo.it

A fine ottobre, per esempio, a Palermo un fortunato ha incassato 2 milioni comprando un Gratta e Vinci da 20 euro: il Miliardario Maxi. A luglio, sempre con il Miliardario Maxi, sono arrivati addirittura 5 milioni di euro, in provincia di Treviso. E una vincita da 2 milioni di euro si è registrata anche a Latina proprio qualche giorno fa. Ma che cos’è successo a novembre? Quali sono state le vincite più alte del mese?

A registrare e comunicare le elargizioni di premi è Lottomatica, che sul suo sito aggiorna periodicamente la lista di vincite mensili in una speciale classifica. Spulciando i risultati, si scopre che la vittoria più importante del mese, fino al giorno 20 del mese, non è arrivata con il Gratta e Vinci ma con una giocata al Lotto: un fortunato ha vinto 260.000 euro. La seconda vincita più alta è a una slot online: 200.000 di premio con l’Extreme Cash Spectacular Mobile. Al terzo posto c’è una vittoria al MillionDay, la lotteria giornaliera (con due estrazioni al giorno) gestita sempre da Lottomatica. In questo caso il premio è stato di 100.000 euro.

Super vincita al Gratta e Vinci a novembre 2024: il tagliando fortunato

Al 20 novembre, 100.000 euro è anche la cifra vinta più alta ottenuta con un Gratta e Vinci. Il concorso vincente è il Nuovo Miliardario Mobile, un tagliando che costa 5 euro e offre la possibilità di vincere fino a 500.000 euro! Gli altri premi vanno da 4 a 100.000 euro e la probabilità di successo è di una giocata vincente ogni 3,87.

Super vincita al Gratta e Vinci a novembre 2024: il tagliando fortunato – gazzettinodelgolfo.it

La probabilità di vincita del premio massimo rivela che la giocata vincente può avvenire ogni 5.280.000 giocate. Per il premio da 100.000 euro, quello vinto a novembre con questo Gratta e Vinci, la probabilità è invece di una vincita su 2.640.000,00 giocate.

Comunque, nelle scorse ore, con la vittoria arrivata a Latina, sempre con un Miliardario Mega, la classifica di novembre è cambiata. Ora la vincita più alta del mese è di un Gratta e Vinci: quello che ha permesso a un giocatore di incassare 2 milioni di euro!

Le probabilità di vincere premi significativi sono quindi molto basse. La maggior parte dei biglietti venduti, in effetti, non dà seguito a nessun tipo di incasso. Anche per questo è importante giocare con moderazione. Il Gratta e Vinci è un gioco d’azzardo e può creare dipendenza.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Pallavolo: Cisterna piega Taranto e si prepara alla sfida con Grottazzolina

Cisterna Cisterna pronta a tornare in campo in casa contro Grottazzolina dopo la bella vittoria…

41 minuti ago

Latina, scatta l’allerta meteo: le previsioni meteo

Il maltempo è ritornato nuovamente su tutto il Lazio. Anche la provincia pontina è destinata…

1 ora ago

Katia Follesa ha rischiato di morire: la scoperta della malattia e il drastico dimagrimento

Katia Follesa è uno dei volti più amati della TV. L'attrice comica ha raccontato che…

4 ore ago

Formia, trovato con un panetto di droga: la decisione del giudice fa discutere

Una scelta particolare e molto discutibile. Si può riassumere così la sentenza di un giudice…

5 ore ago

Niente ammorbidente né deodorante: è questo il segreto per avere un bucato profumato per intere settimane

Per avere un bucato sempre profumato non servono l'ammorbidente né il deodorante, ma questo rimedio…

9 ore ago

Calamari in umido, facilissimi e saporiti: con un tocco di olive sono super freschi

Facciamo i calamari in umido, la ricetta perfetta per il weekend: facili, semplici e anche…

10 ore ago