SEMPREVISA: Gavillucci, Piccolo, Renelli (dal 76° Cenni), Nardi, Carbonari, Palumbo(dal 82° Cacciotti), Indelicato (dal 84° Fedele), Pazienza, Bauco, Coluzzi, Salvagni. A disp.: Schiavola, Saccucci, Santarpia, , Iovino. All. Fabrizio Liberti.
FORMIA: Cavaliere, De Meo, Iannitti, Volpe, Valerio, Pannozzo, Scipione (76° Ialongo), Graziano (dal 70° Tartaglia), Mariniello, Allegretta (dal 57° Leccese), Petronzio. A disp.: Tomao, Magrelli, Giglio, Planca. All. Gennaro Scarlato.
Arbitro: Centi (Viterbo) assistenti: Pantanella, Iannilli (Frosinone)
Reti: 26° Salvagni, 65° Carbonari, 75° Coluzzi
Ammoniti: Colussi, Carbonari (S), Mariniello (F)
Spettatori: 400 circa
Parte forte il Semprevisa che nei primi minuti stringe d’assedio la retroguardia del Formia che si deve affidare alle prodezze di Cavaliere per non capitolare. La rete del vantaggio dei padroni di casa arriva però al 26 : la difesa formiana non interviene a dovere su un lancio proveniente dalla metà campo del Semprevisa con Sagnelli che ne approfitta per incunearsi in area a trafiggere l’incolpevole Cavaliere. Unica azione pericolosa degli ospiti un tiro dalla distanza di Scipione che termina di poco a lato.
Nella ripresa il Formia non riesce quasi mai ad impensierire la retroguardia locale,anzi è il Semprevisa a rendersi pericoloso ed a trovare la via del gol con Carbonari che, spalle alla porta, non trova nessuno che ne ostacoli la battuta a rete in mezza rovesciata per la rete del 2 a 0. La terza marcatura è opera di Coluzzi che dal limite dell’area di rigore fa partire un tiro forte e preciso che di infila nell’angolino basso della porta biancazzurra.