SEMPREVISA: Gavillucci, Piccolo, Renelli (dal 76° Cenni), Nardi, Carbonari, Palumbo(dal 82° Cacciotti), Indelicato (dal 84° Fedele), Pazienza, Bauco, Coluzzi, Salvagni. A disp.: Schiavola, Saccucci, Santarpia, , Iovino. All. Fabrizio Liberti.
FORMIA: Cavaliere, De Meo, Iannitti, Volpe, Valerio, Pannozzo, Scipione (76° Ialongo), Graziano (dal 70° Tartaglia), Mariniello, Allegretta (dal 57° Leccese), Petronzio. A disp.: Tomao, Magrelli, Giglio, Planca. All. Gennaro Scarlato.
Arbitro: Centi (Viterbo) assistenti: Pantanella, Iannilli (Frosinone)
Reti: 26° Salvagni, 65° Carbonari, 75° Coluzzi
Ammoniti: Colussi, Carbonari (S), Mariniello (F)
Spettatori: 400 circa
Parte forte il Semprevisa che nei primi minuti stringe d’assedio la retroguardia del Formia che si deve affidare alle prodezze di Cavaliere per non capitolare. La rete del vantaggio dei padroni di casa arriva però al 26 : la difesa formiana non interviene a dovere su un lancio proveniente dalla metà campo del Semprevisa con Sagnelli che ne approfitta per incunearsi in area a trafiggere l’incolpevole Cavaliere. Unica azione pericolosa degli ospiti un tiro dalla distanza di Scipione che termina di poco a lato.
Nella ripresa il Formia non riesce quasi mai ad impensierire la retroguardia locale,anzi è il Semprevisa a rendersi pericoloso ed a trovare la via del gol con Carbonari che, spalle alla porta, non trova nessuno che ne ostacoli la battuta a rete in mezza rovesciata per la rete del 2 a 0. La terza marcatura è opera di Coluzzi che dal limite dell’area di rigore fa partire un tiro forte e preciso che di infila nell’angolino basso della porta biancazzurra.
Amici 24, arriva il provvedimento disciplinare: la maestra Pettinelli è una furia, cosa succederà nella…
Bere caffè a quest'ora del giorno potrebbe essere la causa di tutti i nostri mali:…
Tra gli oli extravergine in commercio, la qualità non è per forza sinonimo di prezzo…
NoiPA sta inviando praticamente a tutti una strana e-mail: si tratta di una comunicazione molto…
Le anticipazioni della soap Rai, Il Paradiso delle Signore, si fanno drammatiche: Marta scopre tutto…
Brutte notizie per il numero uno al mondo Jannik Sinner. La sentenza non lascia dubbi,…