L’assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Formia ha indicato in modo unitario Claudio Marciano come candidato Sindaco.
L’assemblea ha definito un percorso politico aperto alle forze politiche e sociali progressiste con l’obiettivo concreto e fondato sulla gestione pubblica dei servizi locali, sull’economia del mare, sull’innovazione sociale, sulla mobilità e il turismo sostenibile, sulla cultura come lavoro e identità.
Intendiamo, nei prossimi giorni, aprire un cantiere di idee per definire in maniera più puntuale questi valori, trasformandoli in punti di programma concreti e credibili, invitando cittadini ed associazioni che intendono mettere in rete le loro energie e competenze.
Claudio Marciano è stato assessore alla sostenibilità urbana e all’innovazione delle ultime due giunte del centro sinistra. Ha legato la sua figura a processi politici importanti come la Formia Rifiuti Zero, il piano urbano della mobilità, l’apertura di strutture culturali per i giovani. Ha 34 anni, è dottore di ricerca in scienze della comunicazione, insegna sociologia dei processi culturali presso l’Universita’ della Valle D’Aosta e in altri atenei.
La presentazione della candidatura alla stampa è prevista presso la sede del Partito Democratico in Via S. Lorenzo 10 in data giovedì 26 aprile alle ore 12.00.
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…
A Uomini e Donne interviene Gemma: la dama non approva il comportamento di Mario che…
L'annuncio arrivato sui social, l'amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a…