Acqualatina informa che nelle prime ore della giornata odierna i tecnici hanno registrato un forte abbassamento della falda presso la centrale Vetere.
Per tale motivo è necessario ampliare le manovre notturne anche a Fondi e Sperlonga, al fine di continuare a garantire un recupero dei serbatoi nel corso delle ore notturne e l’erogazione del servizio nelle ore diurne. A partire da questa sera, e fino a nuova comunicazione, verranno effettuate delle interruzioni idriche dalle ore 23 alle ore 05:30 del giorno dopo. Le zone interessate da questa nuova manovra sono l’intero comune di Fondi e la zona bassa di Sperlonga.
Per Vallecorsa resta invariato l’orario e la zona di chiusura.
Si ricorda che, nonostante le manovre tecniche, i serbatoi sono soggetti comunque a un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificate interruzioni idriche anche nelle ore diurne, soprattutto nelle zone più alte del territorio comunale. Pertanto, Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.
Sarà cura di Acqualatina fornire quanto prima aggiornamenti.
Pericolo sospensione per l'assegno di inclusione: l'INPS ha pubblicato informazioni sulle condizioni di mantenimento del…
Regina Elisabetta, il ricordo dell'assistente: "Giocosa, divertente e faceva una cosa folle", i retroscena. La…
Michael Schumacher è di nuovo al centro della scena con l'ultima decisione che lo riguarda…
In onda martedì 5, su Rai 1, in prima serata: Un Padre è un film…
I ceci sono ancora duri nonostante la lunga cottura? Occhio all'errore da evitare per averli…
Cosa succede alla targa quando un'auto usata viene rivenduta? Ecco cosa dispone la normativa in…