Dopo quasi due mesi di indagine quindi, forse grazie alle risultanze dei risultati delle analisi della polizia scientifica, é arrivata l’ordinanza. Il fermato é G.R., 55 anni, ex dipendente dell’azienda agricola per cui la vittima svolgeva funzioni di amministratore e appunto di enologo. Tra il presunto omicida e l’uomo c’erano stati alcuni forti contrasti dopo che cappia lo aveva licenziato.
Le indagini, condotte dal nucleo investigativo provinciale e dalla compagnia carabinieri di gaeta, con il supporto specialistico di personale del racis (reparto analisi criminologiche) e del ros (reparto crimini violenti) di roma, hanno permesso di configurare un solido impianto indiziario nei confronti dell’arrestato che, confortato da esami tecnico-scientifici del ris di roma, hanno permesso al pm inquirente di emettere il provvedimento restrittivo.
Il movente dell’efferato delitto é verosimilmente riconducibile, come detto, a sentimenti di forte rancore che l’uomo, noto per la sua indole particolarmente violenta, nutriva nei confronti di cappia per essere stato da quest’ultimo licenziato dalle sue mansioni di lavoratore stagionale all’interno dell’azienda agricola, dopo reiterate incomprensioni e contrasti sul luogo del lavoro.
articolo correlato : Itri rinvenuto cadavere carbonizzato
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…