In adesione all’indirizzo operativo e alle specifiche direttive impartite dal Comando Provinciale di Latina, i Baschi Verdi del Gruppo di Formia, durante un servizio di controllo economico del territorio hanno fermato sulla tratta ferroviaria Napoli- Roma, all’altezza di Fondi un giovane di nazionalità libica privo di documenti.
All’atto dell’identificazione, lo stesso forniva ai militari diversi nominativi, tutti risultati inesistenti. Il 21enne veniva quindi accompagnato presso la caserma della Fiamme Gialle di Formia per essere identificato.
Grazie ai rilievi foto-dattiloscopici è stato possibile risalire all’identità del fermato che si era già procurato negli ultimi mesi diversi ALIAS. Ulteriori approfondimenti, effettuati attraverso la banca dati interforze “Sistema d’Indagine” gestita dal Ministero dell’Interno, grazie ai contatti presi con la Sala Operativa che mette in collegamento le Autorità Giudiziarie e di Polizia degli Stati di Schengen (Ufficio S.I.RE.N.E.), hanno permesso di accertare che sul fermato grava un mandato di arresto europeo emesso dal Tribunale di Monaco di Baviera per rapina e gravi lesioni personali.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…