Si è allontanato dalla sua casa di Castelforte, Dario Z. 38enne avvocato del posto, molto apprezzato e conosciuto in città.
Da alcune testimonianze sembrerebbe che Dario sia uscito di casa questa mattina, normalmente, senza dare ulteriori spiegazioni, e che da allora si siano perse le sue tracce. Attualmente l’intera comunità è in apprensione per le sorti di Dario, coniugato e con un bimbo, il quale si sarebbe allontanato a piedi senza portare al seguito il suo telefono cellulare.
Attualmente sono in corso le ricerche e si è alzato in volo un elicottero dei Carabinieri oltre a squadre da terra di volontari e AEGO Protezione Civile.
**Aggiornamento**
Ore 18:20 secondo alcune testimonianze che giungono dal luogo delle ricerche, sembrerebbe che Dario sia stato individuato e soccorso nei pressi di un dirupo. Le sue condizioni fisiche non desterebbero preoccupazioni.
La foto sotto è stata scattata al termine delle operazioni di soccorso, momento in cui Dario è stato sottoposto alle cure dei sanitari, volte ad accertare le condizioni generali di salute.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…