Il portale ha molto successo poiché offre agli utenti la possibilità di conoscere l’opinione di coloro che hanno già visitato i luoghi prescelti.
Questo “passa parola virtuale” sta avendo molto successo e diventa sempre più fonte di orientamento per i visitatori che devono decidere e valutare se visitare un certo luogo tra diverse locations offerte. TripAdvisor assegna il Certificato di Eccellenza solo alle strutture che ricevono con costanza recensioni eccellenti. “Paradiso Terrestre” è il titolo di una recensione che prosegue: “E’ inutile andare in Messico o alle Seyschelles se mai siete stati nel Parco regionale della Riviera di Ulisse. Un posto pieno di storia e bellezze naturali, consigliato vivamente ad escursionisti, amanti del trekking, fotografi e giovani esploratori. 🙂 Almeno una volta nella vita dovete visitarlo… a parole è inutile spiegarvi!” (Recensito il 7 giugno 2014). Certo anche il “Paradiso Terrestre” ha le sue criticità! Ad esempio la Ente Parco Regionale Riviera di Ulisse
“Bella passeggiata”- “Passeggiata tra i boschi fino al Mausoleo, sicuramente merita una visita. Peccato la strada che attraversa il parco dove le auto dei locali sfrecciano ad una velocità da formula uno. Comunque merita una visita” – (Recensito il 28 gennaio 2015), offre spunti per affrontare positivamente alcune carenze, nella consapevolezza della continua necessità di migliorare.
Nel ringraziare tutti i visitatori, Il Commissario Straordinario, il Direttore e la gente del Parco Riviera di Ulisse danno il benvenuto a tutti i viaggiatori che scelgono di visitare questo bellissimo lembo di terra.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…