Il Tribunale di Napoli, Giudice Dott. Bottillo, ha assolto 27 enne di Formia, S.D.G., chiamato a rispondere del reato di evasione. L’uomo si trovava presso alcuni familiari in quel di Napoli, in regime di arresti domiciliari per detenzione a fini di spaccio di cocaina, quando è stato sorpreso fuori dall’abitazione dai Carabinieri, che nonostante l’oscurità lo hanno riconosciuto appartato a parlare con delle persone.
Secondo la Procura partenopea, che disponeva il processo per direttissima, l’uomo, già condannato per la rapina a mano armata eseguita presso la Oven Gas di Frosinone, aveva ripreso contatti pericolosi mostrando insofferenza al rispetto delle imposizioni dell’A.G.
Un banale equivoco, invece, per la difesa, rappresentata dagli Avvocati Pasquale Pasquale Cardillo Cupo e Mariargentina Ruggiero, che hanno illustrato e documentato come il Di Giorgio, padre di minori, fosse solo sceso per prendere i bambini ed accompagnarli in casa vista l’ora serale, momento in cui di lì a poco sopraggiungevano i militari che lo traevano in arresto. All’esito della camera di consiglio il Giudice del Tribunale di Napoli, Dott. Bottillo, assolveva l’imputato.
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…