Fa laghetto e discarica abusivi: sequestrati

corpo-forestaleIl personale del comando stazione forestale di Terracina, unitamente al personale in forza al nos di Sabaudia, diretti dall’ispettore superiore giuseppe pannone, ha effettuato due sequestri giudiziari all’interno di un’azienda nel comune di terracina, località borgo hermada.
Il titolare, noto imprenditore locale, aveva realizzato senza alcun titolo edilizio un ampliamento alla propria abitazione, apportando una sostanziale modifica in ordine di sagoma e di volumetria per circa 80 metri quadri, e un ingombrante invaso ornamentale in cui erano stati messi piante esotiche e pesci.
Sempre sullo stesso appezzamento di terreno, il personale della forestale ha scoperto un ingente quantitativo di rifiuti speciali non pericolosi, e ha proceduto a porre sotto sequestro l’area interessata. Il titolare, oltre ad essere stato deferito all’autorità giudiziaria, é stato segnalato all’arpa lazio, alla provincia di Latina e al comune di Terracina per i rispettivi provvedimenti di competenza.
Gestione cookie