Arturo Fabiani, patron giallorubilio, parla dei suoi uomini: Enrico Fabbri è assolutamente un grande tecnico. Indubbiamente, in questi tre anni il dg Pasquale Masone ha fatto di tutto e di più per la Fabiani, e dopo la stagione molto importante dello scorso anno ha saputo confermarsi, dimostrando di essere un grande manager del basket; il futuro della Fabiani Formia è sicuramente con lui e con il coach Fabbri.
“Ed è guardando al passato che abbiamo molta fiducia in quello che il domani ci riserverà” conferma il presidente dopo la vittoria con la Tiber Roma ed il conseguente accesso dei tirrenici alla semifinale playoff della serie C Gold.
Parole che anticipano anche quello che sarà il futuro in merito alla posizione di direttore generale e tecnico: “Ammesso che non ci chiedano di andare via –afferma Fabiani- per noi sono una risorsa”. Ed i risultati ottenuti hanno fatto decadere ogni discorso; punto necessario per programmare al meglio la stagione ventura.
Intanto, sono state ufficializzate le date relative alla semifinale da giocare con il Civitavecchia. Si inizierà domenica 15 in trasferta (ore 18,30), garadue a Formia il 18 maggio alle ore 19,30, mentre l’ eventuale bella è in programma a Civitavecchia domenica 22 maggio, con inizio alle ore 18.30.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…