Allo stesso modo l’ importante e sentita tradizione religiosa degli stessi Festeggiamenti Patronali non farà a meno di riproporre momenti suggestivi uniti ad importanti innovazioni.
La Chiesa Cattedrale, con il suo Parroco ed il suo Comitato chiamano quindi la città a raccolta per onorare i Santi che per primi diffusero il culto cristiano nella nostra terra.
Intanto un vivo ringraziamento è doveroso rivolgerlo a tutti i gaetani, ed in particolare alle attività commerciali, alle aziende e a tutti gli operatori locali, che con le loro offerte e i loro suggerimenti stanno contribuendo ogni anno sempre più alla valorizzazione di questa attesa ricorrenza, così affettuosamente celebrata e tramandata dai nostri padri
Quest’anno il Comitato Organizzatore Santi Patroni di Gaeta ha riservato un’ attenzione particolare al contributo “caritas” che sarà completamente devoluto alle popolazioni terremotate del Centro Italia.
Riguardo alle manifestazioni inserite nel programma ed ai vari appuntamenti civili e religiosi previsti dai festeggiamenti saranno diffusi ulteriori comunicati stampa.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…