Dopo 3 anni Fabio Nardone torna a Gaeta e lo farà sotto la nuova veste di Direttore Tecnico. Una decisione scaturita insieme a tutta la Società ed allo stesso Coach, dopo che per i due mesi estivi ha potuto lavorare sui ragazzi del settore giovanile biancoverde. La dedizione e l’applicazione dei ragazzi e la loro costante crescita,e conoscendo il lavoro e l’esperienza di Coach Nardone, ha portato man mano a paventare questa opportunità che è diventata reale nelle ultime ore.
Il compito di Coach Nardone sarà quello di coordinare il lavoro insieme ai Tecnici della Società a partire dai gruppi più piccoli fino alla Prima Squadra al fine di far crescere il vivaio Biancoverde e consentire nel prossimo futuro di proporre ragazzi validi per affrontare il Campionato Senior.
“ l’opportunità di restare in zona per motivi familiari e l’amore che mi lega a Gaeta ed a questa Società mi ha portato ad accettare questo incarico”, commenta il neo Direttore Tecnico, “ Il lavoro sarà duro e lungo ma se le risposte sono quelle che ho ricevuto questa estate allora iniziamo con il piede giusto”.
Il Basket Serapo 85’ da il benvenuto a Fabio augurando che si possa costruire insieme un florido futuro.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…