Nelle prime ore della giornata odierna, i Carabinieri del Nas di Latina, a conclusione di una complessa indagine (denominata “No Pain”) – coordinata dal Procuratore aggiunto dott. Carlo Lasperanza, unitamente al sost. proc. dott.ssa Giorgia Orlando della Procura della Repubblica di Latina – hanno dato esecuzione nel capoluogo pontino e a Sabaudia (LT) a:
I 4 soggetti, destinatari dei provvedimenti, sono indagati a vario titolo per illecita prescrizione di farmaci ad azione stupefacente, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, frode processuale, falso e truffa ai danni dello Stato.
Le misure cautelari, emesse dal Gip del Tribunale di Latina, Dott. Giuseppe Molfese, sono state eseguite con il supporto di militari del Comando Provinciale Carabinieri di Latina.
Le indagini – condotte dal Nucleo Antisofisticazioni e Sanità pontino e avviate, d’iniziativa, dal mese di aprile 2020 a seguito di un approfondito monitoraggio svolto sulla dispensazione dei farmaci ad uso stupefacente – hanno permesso di accertare che il predetto medico di medicina generale in convenzione con l’AUSL di Latina:
Comunicato stampa
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…