Un meraviglioso viaggio alla scoperta delle specie che abitano la
“Perla del Tirreno“: è questo il fattor comune che spinge lo scrittore Enrico Romanelli, Gennaro Romanelli e Luana Dell’Anno in veste di collaboratori, ad unire gli studi ed a censire la fauna presente sul territorio.
Un lavoro certosino e approfondito, svolto dai Enrico, Gennaro e Luana, che porterà a conoscenza dei lettori la presenza delle creature che vivono nella zona; le caratteristiche, le stranezze e le particolarità degli animali saranno analizzate dettagliatamente grazie anche alle 100 foto che arricchiscono il volume, in modo da approfondire la conoscenza di ciò che si cela dietro la conformazione ed i comportamenti della fauna del territorio.
Il libro, attualmente in vendita presso il Bar Piazza Roma e libreria Alges , sarà presto disponibile nelle varie edicole della città al costo di 13 euro.
In copertina la foto vincitrice del concorso “Obiettivo Terra 2014“, assegnato ad Enrico Romanelli lo scorso aprile dalla Fondazione Univerde.
Per informazioni e acquisto, è possibile contattare il responsabile vendite Gennaro Romanelli al num 3296422106 o tramite Facebook.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…