Continua l’intensa attività di collaborazione tra l’Istituto Tecnico Economico di Gaeta e l’Amministrazione Comunale di Gaeta in merito agli eventi legati alle “Favole di Luce” 2017/18.
L’Istituto, infatti, ha sottoscritto con il Comune di Gaeta, in relazione al Progetto Alternanza Scuola Lavoro, una convenzione per le attività di accoglienza, ricevimento ed info point al fine della ottimale collaborazione nella gestione dell’afflusso turistico in Città nei fine settimana.
Oltre al Protocollo sottoscritto con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, un altro importante tassello si aggiunge nella realizzazione del progetto Alternanza Scuola Lavoro dell’Istituto Tecnico Economico di Calegna.
Dal 4 novembre scorso, in ogni fine settimana, gli studenti delle classi IV B – C e V B – C dell’Indirizzo Turistico, sono impegnati nelle suddette attività e hanno, quindi, la possibilità di sperimentare sul campo quanto appreso teoricamente tra i banchi della scuola.
Entusiasta la Prof.ssa Lucia Dell’Oro D’amico, che afferma ancora una volta i ragazzi dell’indirizzo turistico dell’Istituto Tecnico Economico sono protagonisti degli eventi più importanti di grande richiamo turistico per la Città di Gaeta.
Questo è sicuramente motivo di grande orgoglio non solo per i docenti che operano per la formazione degli studenti ma anche per la stessa Città di Gaeta, in quanto l’Istituto e i suoi studenti si rivelano una grande e fondamentale risorsa per lo sviluppo turistico e per le opportunità occupazionali della Città.
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…