Nell’ambito dei servizi di pattugliamento gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Aprilia, in transito sulla SP 87 Velletri-Nettuno in direzione di quest’ultimo centro urbano, notava una “Fiat 500” di colore nero, il cui autista procedeva con andamento di guida alquanto brusco. Gli agenti, insospettiti, provvedevano al controllo ai terminali della targa che risultava da ricercare, in quanto oggetto di furto denunciato in data 21 novembre u.s. presso la stazione dei carabinieri di Roma Eur.
Prontamente, gli operatori fermavano il suddetto mezzo ed identificavano il conducente, solo a bordo, che veniva trovato anche in possesso di chiavi alterate e congegni per avviare i veicoli dalla centralina.
Ultimate le formalita’ di rito, veniva deferito in stato di liberta’ alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri per i reati di cui agli articoli 648, 635 e 707 c.p.
L’uomo risultava, inoltre, sprovvisto della patente di guida poiche’ revocata dal Prefetto di Roma nel 2015, pertanto gli veniva contestata la violazione amministrativa di cui all’art.116/15-17 del CdS.L’autovettura recuperata veniva restituita all’avente diritto
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…