Nel corso della nottata del 29 dicembre 2023 a Itri (LT), i Carabinieri della locale Stazione, deferivano in stato di libertà un uomo albanese classe 79, residente a Itri e già gravato da precedenti di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico i militari dell’Arma, durante i consueti controlli alla circolazione stradale – che in questo periodo di festività di fine anno il Comando Compagnia CC di Formia ha inteso maggiormente rafforzare – notavano che la persona fermata, fin da subito si mostrava particolarmente agitata, atteggiamento questo che insospettiva fortemente gli operanti che decidevano quindi di eseguire una perquisizione veicolare del mezzo che il medesimo stava conducendo. Veniva così rinvenuto un panetto di hashish del peso complessivo lordo di grammi 65 abilmente occultato sotto i sedili anteriori dell’auto.
La perquisizione veniva estesa presso il garage di proprietà dell’uomo, dove si rinveniva un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto, venivano sottoposti a sequestro, Solo pochi giorni prima il Comando Stazione Carabinieri di Itri aveva denunciato in stato di libertà per i medesimi motivi un altro uomo di origini italiane classe 86, anch’egli trovato in possesso di sostanza stupefacente che, per i mezzi e modalità dell’azione, ovvero per la qualità e quantità delle sostanze, facevano presupporre che le medesime non fossero destinate ad un uso esclusivamente personale.
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…