Venerdi 29 aprile, a partire dalle ore 10, infatti, un locomotore da cantiere farà visita allo scalo della linea Formia-Gaeta, linea attualmente libera e funzionante ,ma deserta.
La locomotiva farà da spola da località Bevano fino all’altezza della “Casa del Sole”.
Plaudono soddisfatti, di questo primo seppur timido passo in avanti, i membri del Comitato Ferrovia Formia – Gaeta: il presidente Ing. Guido Guinderi, il vicepresidente Sara Palmieri, il segretario generale Mario Martino, l’infaticabile coordinatore e responsabile della comunicazione Luigi De Crescenzo e il nuovo membro Dottor Francesco Como. Questi, si ricorda, a Marzo si è impegnato politicamente e ha annunciato la volontà dell’On. Oreste Pastorelli di presentare un’interrogazione parlamentare al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
La notizia arriva parallelamente al raggiungimento di 10.000 firme per la petizione, lanciata dallo stesso comitato circa due anni fa.
L’associazione, doverosamente, sottolinea l’impegno dell’avv. Salvatore Forte e del Dott. Giampaolo Scalesse, rispettivamente Presidente e direttore generale del Cosind, ed ora si augura due cose: presto l’arrivo dei permessi di circolazione da parte degli enti preposti per aprire, quanto prima, la tratta ferroviaria ai passeggeri ed il finanziamento per arrivare a Gaeta centro.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…