Formia – A seguito delle consuete feste patronali locali, riesplode il malumore tra cittadini ed operatori commerciali, stanchi nel vedere le proprie città martoriate da abusivismo commerciale, degrado e malcostume, tutte cose che ben poco hanno a che fare con la sacralità e la tradizione delle feste in questione.
CasaPound Italia Sud Pontino, in merito a quanto segnalato qui sopra, propone alle amministrazioni del golfo ed in particolare all’amministrazione formiana, di cambiare rotta ed organizzare i prossimi festeggiamenti, dando la possibilità a produttori enogastronomici, artigiani, commercianti ed artisti locali, di essere il fulcro di questi momenti di festa e gioia. Le tradizioni, le arti ed i prodotti locali sono la vera chiave per attirare un turismo di qualità , mettendo così da parte, ambulanti invadenti, prodotti di scarsissima qualità e quanto di più degradante possa venir fuori da l’attuale organizzazione delle feste patronali.
In maniera ferma siamo qui a sostenere il valore religioso e sociale di questi eventi, che, a nostro avviso, andrebbero organizzati in linea con le nostre millenarie tradizioni, in funzione di un turismo ed una fruizione di assoluta qualità.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…