Un successo! Il festival dello street food di Latina organizzato dall’Ass.Culturale Omniart con il patrocinio del comune di Latina è stato un successo senza precedenti. Un evento, quello andato in scena dal 26 al 28 maggio scorso, di cui si parlerà per molto tempo, in grado di portare 40.000 persone nel computo complessivo dei tre giorni in cui la kermesse ha dato vita a spettacoli eccezionali di intrattenimento oltre a una proposta culinaria sicuramente d’eccellenza. Un capoluogo, quello pontino, al centro di una programmazione fitta che non ha lasciato nulla al caso, per un indotto creatosi che ha interessato le attività prossime alla location dell’evento, perché il Festival dello Streetfood targato Omniart è un evento in grado di promuovere a 360 gradi il territorio, utilizzando, tra l’altro, risorse umane e professionalità del luogo per creare uno spettacolo nello spettacolo che sia in grado di attrarre il vero motore di ogni iniziativa: i giovani e le famiglie. Così, il terzo appuntamento del Festival itinerante dello StreetFood si farà ricordare per le eccellenze del cibo di strada presenti nel Parco Arnaldo Mussolini e per l’accurata scelta degli spettacoli da parte degli organizzatori.
Una foto, apparsa sulla pagina dell’evento, testimonia la soddisfazione degli organizzatori. Grazie Latina, questo si legge su un cartello, perché davvero incredibile è stata la risposta di una città che si diverte e ama divertirsi.
Appuntamento, adesso, dal 9 all’11 giugno ad Anzio dalle 17 alle 24 in Piazza Garibaldi e Piazza Pia. Ingresso gratuito, per un altro grande appuntamento del Festival dello StreetFood targato OmniArt!
Foto Alex Vigliani.
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…