Cristian Leccese, Coordinatore del Settore Club di Forza Italia per la Regione Lazio , il 18 giugno scorso ha ufficializzato tre nuove nomine.
A norma dello Statuto di Forza Italia e del Regolamento di organizzazione del Settore “Ufficio Nazionale Club”, il Responsabile Nazionale, Dott. Marcello Fiori, ha conferito l’incarico come Responsabile per la Provincia di Latina dei Club di Forza Italia alla dottoressa q di Formia, Presidente del Club FS “Giustizia e Solidarietà”.
All’ Avvocato Giuseppina Caterino, Presidente del Club “Azzurra Libertà”, la Responsabilità Regionale del Settore “Iniziative dei Club”.
Alla Dottoressa Isabella Quaranta, la cui attività di Portavoce era già stata dimostrata all’interno del partito di FI Formia, la Responsabilità Regionale della “Comunicazione ed informazione”.
Le tre Responsabili, presso la sede nazionale di Piazza in Lucina, hanno partecipato alla presentazione del nuovo “Dipartimento Cultura” la cui responsabilità è stata affidata al Dott. Edoardo Sylos Labini.
Il Dipartimento, inaugurato il 7 maggio 2014 dal Presidente Berlusconi, è suddiviso in 6 settori: Musica, Teatro e Danza, Arte Letteratura e Beni Culturali, Cinema Web e TV, Economia e Marketing della Cultura, Organizzazione e Relazioni esterne.
“Il Dipartimento Cultura – ha dichiarato Marcello Fiori – potrà contare sulla collaborazione e partecipazione diretta dei Club di tutta la nazione nel portare avanti le iniziative”.
Comunicato Stampa