Passaggio di consegne alla Compagnia della Guardia di Finanza di Fondi tra il Capitano Gianfranco Mozzillo che, dopo quattro anni alla guida del reparto fondano, ha lasciato l’importante comando al Tenente Diego Lauretti, laureato in Economia e Commercio e di lunga esperienza nel settore delle investigazioni di natura tributaria.
L’Ufficiale cedente si trasferisce dal territorio pontino per andare a prestare servizio al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli, mentre il nuovo Comandante della Compagnia giunge da Pordenone, dove ha svolto rilevanti attività di polizia giudiziaria ed economico-finanziaria, anche di natura internazionale, in diversificati settori operativi.
Nel suo intervento di saluto, il Ten. Diego Lauretti ha ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia accordatagli nel conferimento del prestigioso incarico, assicurando il massimo impegno ad esercitare un’azione di comando equilibrata ed efficace, sempre attenta alle esigenze dei cittadini e a garantirne la sicurezza e la tutela dell’economia legale.
Il Comandante Provinciale Col. t.ST Michele Bosco ha ringraziato il Capitano Gianfranco Mozzillo per l’attività svolta e ha rivolto un augurio di “buon lavoro” al Tenente Diego Lauretti.
E' arrivato un verdetto definitivo nel Tennis. Si è chiusa definitivamente un'epoca gloriosa e, forse,…
Amici 24, due allievi sono stati accusati di aver violato il regolamento: Pettinelli e Celentano…
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…